[OT] tunnel ssh + javascript

Ciao a tutti,

ho la necessità di configurare un router di una rete remota la cui
interfaccia d'amministrazione risponde solo verso l'interno della rete
stessa. Ho però accesso ad una macchina interna, alla rete,  via ssh.
In pratica:

Host --- Router --- Internet

ho pensato quindi di usare il solito tunnel ssh del tipo:

$ ssh -NL 12345:Router:80 ale@ip-Router

dove ip-Router è l'ip pubblico che viene inoltrato poi verso l'Host
interno dal Router stesso.

Ho pensato, a questo punto, di puntare il mio browser su
http://localhost:12345 , ma dopo avermi chiesto le credenziali per
l'accesso web al router mi restituisce l'errore:

    Setup requires _javascript_ Support

      To provide an enhanced user interface, this Router uses _javascript_
    extensively.

    Currently, your Browser does NOT support _javascript_.

    Please enable _javascript_ in your Browser, or use a different Browser.

ovviamente il mio browser ha abilitato il _javascript_.

c'è qualche modo di risolvere senza dover lanciare iceweasel
direttamente sull'Host e maneggiarlo via ssh? infatti con:

$ ssh -XC ale@ip-Router
ip-Router$ iceweasel

riesco a accedere al Router, ma ho continui freeze, non appena clicco su
qualunque elemento dell'interfaccia.

qualche suggerimento?

Ciao
Ale

Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!