Re: Problema di dimmensioni per akregator?

Il sabato 1 novembre 2008 20:37:05 gollum1 ha scritto:
> Ciao All,
>
> è già la seconda volta che mi succede, la prima alcuni mesi fa...
>
> ad un certo punto akregator quando parte va immediatamente in crash.
>
> l'unica soluzione pare essere quella di cancellare tutto il suo DB (in
> realtà l'ho semplicemente rinominato)... questo mi fa pensare ad un
> possibile problema nelle dimensioni dei file  di archiviazione che riesce a
> gestire.

Scoperto l'arcano, akregator va in crash se cancello l'url di un feed, senza
però cancellarne la cartella.

Cancellata l'entry di quel feed dal file .opml che ne gestisce l'elenco, tutto
è tornato normale....

spero la cosa possa essere utile anche ad altri.
Byez
--
Gollum 1