Re: Simon [era: xvoice e dipendenze]

Davide Corio wrote:
On Sun, 2008-11-02 at 09:12 +0100, Davide Prina wrote:

Dopo un po' si ottiene l'eseguibile, ma a prima vista è tutto in tedesco ... non ho capito se è possibile avere l'interfaccia in italiano o almeno in inglese

anche il sito è in tedesco, quindi presumo che non sia tradotto per nulla.

no, c'è anche la bandierina dell'Italia che permette di avere tutto il sito tradotto in italiano.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org