Re: Problema di dimmensioni per akregator?

Il sabato 1 novembre 2008 20:37:05 gollum1 ha scritto:
> Ciao All,
>
> è già la seconda volta che mi succede, la prima alcuni mesi fa...
>
> ad un certo punto akregator quando parte va immediatamente in crash.
>
> l'unica soluzione pare essere quella di cancellare tutto il suo DB (in
> realtà l'ho semplicemente rinominato)... questo mi fa pensare ad un
> possibile problema nelle dimensioni dei file  di archiviazione che riesce a
> gestire.
>
> L'altra volta avevo fatto diverse ricerche infruttuose, avevo scritto anche
> al forum italiano di kde. ma non ho mai avuto nessuna risposta.

> [...]

ho provato Liferea (anche se è di gnome, se funziona bene chi se ne frega?),
purtroppo non sono riuscito ad importare i messaggi vecchi, mentre sono
riuscito ad importare l'elenco dei feed...

sembra carino, anche se antiintuitivo nell'uso, bisogna ricorrere troppo
all'uso del mouse, non si possono selezionare più post da cancellare ma
bisogna cancellarne uno alla volta per forza...

ma la cosa che più mi fa rabbia è che quando cancello tutti i messaggi, o
alcuni messaggi, quando poi dopo qualche minuto (sì, ho messo la scansione a
5 minuti, ho alcuni feed ad alto traffico) viene scansionato il feed, non si
ricorda di quello che già aveva scaricato ed ho cancellato... me li ritrovo
di nuovo tutti dentro... e questa è una vera rottura (cosa che invece
akreagator non ha mai fatto)...

Altre soluzioni per leggere i feed (qualcosa che li tenga in memoria
locale)...

Byez
--
Gollum 1