Re: Simon [era: xvoice e dipendenze]

Il 2 novembre 2008 9.12, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

Ciao!

> [...]

grazie per l'indicazione, sembra interessante ma mi sembra ancora
molto in via di sviluppo, comunque no, non l'ho provato, purtroppo
cercavo una soluzione un pò veloce.

> certamente, ma da quanto riportato da windfall, mi è sembrato che vuole
> anche poter usare la voce per "comunicare" con il computer

Si, esatto, questo l'avevo riportato all'altro thread (was: Aiuto TTS
e Voice Recognition), mi servono ahimè tutte e due e non per scrivere
su OOo :D sinceramente penso che siano tutti e due indispensabili se
uno vuole interagire col computer

> In ogni caso ho provato a compilarlo e, per completezza, riporto qui i passi
> che ho fatto e che non mi sono sembrati tanto intuitivi:

no, non lo sono affatto, direi che anche se segnalato come
"indirizzato agli utenti più che agli sviluppatori" non lo sia per
niente... forse per utenti di altri OS...

> Dopo un po' si ottiene l'eseguibile, ma a prima vista è tutto in tedesco ...
> non ho capito se è possibile avere l'interfaccia in italiano o almeno in
> inglese

...o di altre lingue? :D

> Ciao
> Davide

Ciao e grazie ancora per il vostro tempo

Windfall