RE: [OT] programmare modulo kernel

> Mi spiace ma per questo punto non posso essere molto utile se non consigliandoti
> il buon LDD [1]

ci ero già arrivato a questo link, vedendo a grandi linee il capitolo 14 pensavo non mi servisse (si crea un device suo e lo fa interagire, la prima parte non mi interessa mentre la seconda potrebbe), adesso ci dedicherò un po più di tempo ;)

> Il Bridge, in soldoni, ti permette di "unire" (bridge) due schede rete (a lievello MAC). Tra l'altro puoi farci dei giochini interessanti
> tra cui la gestione dello Spanning Tree. Anche quà ti suggerisco un link interessante [2].

il gioco che interessa fare a me è un bridging un po particolare, mi spulcerò i codici di quel modulo ;)

grazie mille per i due link, sopratutto per il secondo ;)

Foto, blog, amici. crea il tuo spazio online! C'è Spaces!