Problema di dimmensioni per akregator?

Ciao All,

è già la seconda volta che mi succede, la prima alcuni mesi fa...

ad un certo punto akregator quando parte va immediatamente in crash.

l'unica soluzione pare essere quella di cancellare tutto il suo DB (in realtà
l'ho semplicemente rinominato)... questo mi fa pensare ad un possibile
problema nelle dimensioni dei file  di archiviazione che riesce a gestire.

L'altra volta avevo fatto diverse ricerche infruttuose, avevo scritto anche al
forum italiano di kde. ma non ho mai avuto nessuna risposta.

mi dovrò prendere la briga probabilmente di esportare ogni tot tempo gli
articoli che mi interessano, e quindi cancellarli dal DB, ma la cosa mi
infastidisce non poco... sopratutto come faccio a recuperare quegli articoli
che mi ero segnato come interessanti e che mi tenevo per una più accurata
lettura successiva?

nessuno conosce un modo per recuperare questi testi? Li ho copiati, quindi
dovrei avere ancora tutto, ma non conosco il formato .mk4 che è usato per gli
archivi (per la maggior parte è formato testo, ma ci sono dei codici
all'interno che non so come interpretare).

Se qualcuno ha una soluzione gliene sarei molto grato...

Byez
--
Gollum 1