Re: veloce help per sylpheed

Il giorno Sat, 1 Nov 2008 14:46:21 +0100
"Mr. P|pex" <pipex07@users.GameBox.net> ha scritto:

> ciao
> uso la versione 3.5.0 di testing
> ultimamente ho notato 2 problemi
> 1 quando faccio new mail, la finestra non si apre in primo piano ma
> sotto le altre finestre e devo cercarla
> 2 quando rispondo ad un messaggio il messaggio originale rimane aperto

io in lenny con claws-mail 3.5 ho i seguenti problemi

1)Se attivo il plugin banner  claws speso freezza. Devo chiudere e
 ripartire

2) Nonostante abbia flaggato l' apposito menu non mi controlla la posta
arrivata all' avvio.

3) Similmente non fa il periodico controllo della posta

4) Nonostante abbia flaggato per  andare online alla partenza non lo
fa.

Claws 3.5  sotto ubuntu 8.10  da solo il problema 1)

La versione 3.3 sotto ububtu 8.04 non dava nessun problema.

--
Filippo