Re: [OT-parz] Backup online

2008/11/1 Fernando ff77 <ff@bglug.it>:
> Salve a tutti,
> il mio archivio fotografico con digikam è cresciuto enormemente...
> e ora vorrei tutelarmi con magari un backup online..

ciao

sinceramente non so quali garanzie diano questi servizi online, ma non
sarebbe meglio affidarsi ai soliti DVD, magari in triplice copia? :)

la spesa è decisamente minore, e l'accesso più rapido... certo, manca
la comodità della disponibiltà online, ma penso che sia la soluzione
migliore...

oppure un hd esterno...

ciao
luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.