Re: GB persi dopo formattazione hd usb esterno

Il giorno sab, 05/07/2008 alle 14.21 +0200, Nic ha scritto:

> Perchè per salvare dati non è la scelta migliore tra tutti i vari
> filesystem?

La volta che ti salta la corrente, poi devi aspettare almeno 1 ora,
forse 2, perche` faccia il check del disco. Sperando che non salti di
nuovo durante il check. :)

> Ma forse come mi ha suggerito Christian è meglio ext3?!

Molto meglio.
Ma non serve riformattare, basta attivare il journal tramite tune2fs e
poi cambiare /etc/fstab.

Bye.