[ANN] Lista italiana per GLPI

Come gruppo di traduzione del software libero LAMP GLPI, sistema di
gestione di un parco informatico di PC, monitor, stampanti, ... e
relative problematiche:

	http://www.glpi-project.org/spip.php?lang=en

abbiamo chiesto e ottenuto la creazione di una mailing list in
italiano, che abbiamo usato finora per il coordinamento per la
traduzione.

Ma crediamo che questo programma meriti di essere adottato e diffuso
tra il pubblico italiano, perchè carico di funzionalità veramente
utili e interessanti, e in continuo e costante sviluppo.

Se la cosa ti interessa, vuoi scoprire cos'è GLPI, o magari anche
vuoi aiutarci a tradurlo o a migliorarlo, iscriviti!