Re: Lvm+enc su debian e ext3 di root sputtanata

Niente tool di recovery delle partizioni perchè è un lvm e nn vengono
viste quindi devo prima sbloccare lvm criptato poi dal mapper vedo i
file che sono partizioni e da li le devo recuperare sapete come
montare a mano l lvm criptato da una live??

fabio