vpn ipsec da rete fastweb

Ciao a tutti,

                ho la necessità di creare una vpn ipsec lan-to-lan utilizzando openswan su debian4 . Il mio problema è che per una delle due lan il provider è fastweb e quindi dovrò attivate il nat-traversal.  Per quella rete è disponibile un ip statico acquistato da fastweb; da quell’ip fastweb fa un nat verso un server firewall aziendale con ip privato il quale a sua volta effettua un secondo nat verso una dmz dedicata dove dovrà risiedere il server che aprirà la connessione vpn. Non posso attivare la vpn dal server firewall ma devo necessariamente predisporre una nuova macchina nella dmz. Con tutti questi nat non vorrei avere qualche problema. Consigli ? Esperienze ?

Grazie anticipatamente

Alberto Spelta