bash si apre con un msg fastidioso

 salve a tutti!
 qualche giorno fa, dopo un aggiornamento alla mia lenny
 ho visto che avevo qualche problemino con  "locales".
 dopo un bel dpkg-reconfigure locales è andato tutto a posto,
 anche se per un po' continuava a dirmi (dopo generation complete)
 perl: warning: setting locale failed
 perl: warning: please check that your locale setting:
 LANGUAGE = (unset),
 LC_ALL = "it-IT",
 LC_CTYPE = "it_IT@euro"
 LANG = "it_it.UTF-8"

 poi è andato tutto a posto (credo... )
 ad eccezione di un fastidioso messaggio quando apro bash su un term.:
 bash: =: command not found
 e poi mi dà regolarmente il prompt...
 ho verificato i miei files  .bashrc e .bash-profile, ma non ho notato
 nulla di strano e prima funzionava tutto..
 qualche suggerimento?

 Sponsor:
 Serve un prestito? Clicca e chiedi l?assistenza di Prometeo per scegliere tra una vasta gamma di prodotti la consulenza è gratuita e il preventivo immediato!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7432&d=9-1