Re: pykaraoke lento [RISOLTO]

Io ho scritto:

> mi sembra avere un problema, ovvero mi dà l'impressione che le basi siano
> riprodotte un po' più lentamente delle canzoni originali (basi in
> formato .kar).

Il problema era che avevo provato solo due basi ed una era appunto quella
di "don't let me be misunderstood"; peccato che di quella canzone io
conoscevo solo la cover dei Santa Esmeralda e pensavo che fosse l'unica
versione esistente, invece il mio file .kar è quello della versione degli
Animals, che ha un ritmo un po' più lento (ma nemmeno quella è la versione
orignale... wikipedia docet).

Lucio.