Re: Ndiswrapper: ( Modprobe: FATAL: Module ndiswrapper not found

AletrilogY wrote:

> C' è modo per far funzionare ndiswrapper con qualsiasi kernel?

Che io sappia no, ma io ho risolto così: ogni volta che aggiorno e che vedo
che c'è un nuovo kernel, vado a selezionare a mano anche i linux-headers
corrispondenti, così al reboot module-assistant non avrà bisogno di
scaricare nulla durante il prepare e potrà ricompilare ndiswrapper (o altro
driver di schede wireless). Un'altra soluzione (quella che uso attualmente)
è debianizzarsi il kernel vanilla da sorgenti e compilarsi ndiswrapper a
mano da sorgenti senza module-assistant, tenendosi sull'hd i sorgenti
compilati del kernel (o in alternativa creando ed installando il pacchetto
linux-headers) ed i sorgenti di ndiswrapper. In questo modo quando aggiorno
il kernel mi basta ricompilare a mano ndiswrapper dopo il reboot e tutto
funziona.

Lucio.