Re: isa server e ntlmaps

On Fri, 24 Aug 2007 07:21:26 +0200
"Mario Rossi" <audacius78@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti.
> Sono nuovo del mondo Debian e non ho molta conoscenza di linux in generale.
> Avrei un quesito da porvi:
> la mia rete aziendale accede ad internet tramite un proxy Microsoft isa
> server inserendo nome utente e password.
> Ho installato debian etch, da casa mia, sul mio portatile con il cd
> netinstall e fin quì tutto ok.
> Adesso, dall'ufficio, non riesco ad aggiornare ne con apt ne con
> synaptic anche dopo aver installato e configurato ntlmaps,
> Qualcuno può aiutarmi?

Al lavoro ho una debian che funziona ottimamente con ntlmaps.
Ora non l'ho sottomano e la configurazione l'ho fatta un paio di anni
fa, ma mi pare di ricordare che per fare funzionare apt occorra
impostare la variabile d'ambiente http_proxy (vado a memoria, al limite
usa http_proxy e ntlmaps come chiave di ricerca).

Saluti
	Scander