Re: isa server e ntlmaps

Il 24/08/07, Mario Rossi<audacius78@gmail.com> ha scritto:
> mi dici il comando per tirare giù il log? non lo trovo nei doc.

Ciao Mario,
devi:
1) Fermare ntlmaps
2) modificare il file /etc/ntlmaps/server.cfg impostando a 1 i
parametri di debug
3) lanciare a mano ntlmaps con il comando
/usr/lib/site-python/ntlmaps/main.py -c /etc/ntlmaps/server.cfg (credo
casomai verifica)
4) i LOG in realtà ti compariranno a video.

Senti solo una cosa... tutto quello che ti riporto in questa mail è
scritto chiaramente nella documentazione a corredo del pacchetto. Ti
esorto a consultarla sempre in modo che si possa passare subito alla
parte più problematica della questione :-)

Ciao.

--
Maurizio Totti