Re: R: apt-build & CHOST="i686-pc-linux-gnu"

Il giorno gio, 23/08/2007 alle 14.45 +0200, Premoli, Roberto ha scritto:

> Perche no root?

Perche` potrebbe esserci un bug (senza andare a scomodare i tentativi di
hacking) nel makefile, che magari va a sovrascrivere /bin/login
o /sbin/init, giusto per dirne una.
Attenzione anche al "make install", io lo faccio (quando capita) sempre
prima come utente non privilegiato, e guardo dove va a scrivere i file.
Basta un minimo errore e /usr/local diventa /usr, rischiando di
sovrascrivere file di sistema o installati da altri pacchetti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari