Re: [OT] wiki in locale

All'incirca Wed, 22 Aug 2007 13:58:13 +0200,  "Igor Trevisan"
<igt1972@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Oppure, citando Franceso Pedrini da un thread di qualche tempo fa:
>
> "dokuwiki, è disponibile anche come .deb, è semplice, non fa uso di
> db, leggero, facile da configurare e altamente customizzabile."

In ogni caso, tutto ciò di cui stiamo parlando è disponibile sugli
archivi di Debian. Apache, PHP e MySQL praticamente si configurano da
soli, Wikimedia e Dokuwiki non li ho mai provati come .deb.

Se Wikimedia e Dokuwiki sono anche troppo per quello che ti serve, tra
le altre cose puoi anche valutare Didiwiki, una roba semplicissima che
non ha bisogno di appoggiarsi a nient'altro. Comodo e leggero se lo usi
solamente in locale, ma non provare ad utilizzarlo su reti pubbliche,
perché non è per nulla sicuro. Solo per appunti personali!

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy