wireless

Cari utenti...
sono nuovo della lista e mi scuso quindi se il topic è già stato
discusso...

utilizzo lenny da un po' di tempo... in particolare prima avevo il
kernel 2.6.18...
adesso, upgradando, mi si è installato il 2.6.21-2

la macchina che uso è un portatile dell inspiron 9400

fino a poco tempo fa utilizzavo il wireless senza problemi...
da quando ho fatto l'upgrade non c'è stato più modo di farlo andare...

ho seguito le istruzion riportate qua
http://sblov.blogspot.com/2007/04/drivere-ipw3945-per-kernel-ricompilati.html

ma nulla....

in nessun modo....

sapete darmi qualche suggerimento???

grazie mille...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)