News: OpenStandardInitiative.org (I primi risultati)

> Purtroppo non posso aiutarti personalmente con il sondaggio, ma la
> ritengo davvero una ottima iniziativa..complimenti e auguri per lo
> sviluppo futuro del progetto.
> Fabio

Perchè non puoi aiutarmi? comunque anche un pò di passaparola con amici mi
sarebbe molto d'aiuto ;)

grazie mille per i complimenti, ma sono ancora all'inizio, spero di
ricevere una quantità di feedback adeguata in modo tale da fare un buon
lavoro per quanto riguarda la creazione delle norme.