Re: Tagliare parti filmato

Il giorno mar, 21/08/2007 alle 11.57 +0200, Nic ha scritto:

> Ciao Giulio.Io un po di tempo fa avevo il tuo stesso problema.Mi avevano
> consigliato avidemux.Ero riuscito a tagliare le pubblicità dal filmato
> che avevo registrato,solo che dopo quando dovevo salvare il tutto mi
> sono piantato perchè non sapevo quali opzioni usare per mantenere o
> meglio non perdere in qualità.

Devi usare semplicemente "Copy" come formato di uscita, sia audio che
video.
Se hai cancellato degli I-frame potresti avere qualche problema nel
passaggio tra la scena prima delle pubblicita` e quella dopo, quindi
stai attento a lasciarne uno subito dopo la pubblicita` (dovrebbe essere
il primo frame della trasmissione normale).

Altrimenti dovrebbe proporti da solo di attivare lo smart copy che
dovrebbe (non ho mai analizzato cosa fa) ricreare gli I-frame mancanti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari