Re: Debian Arm Toolchian

On Mon, 20 Aug 2007 20:05:16 +0200
Davide Corio <davide.corio@domsense.com> wrote:

> Ciao,
> l'avevo fatto qualche anno fa per il mio hp ipaq.
> Cosa avevo fatto di preciso non lo ricordo, ma tutte le informazioni
> le avevo prese da handhelds.org

OT: tempo addietro un tuo intervento in lista sugli HP iPaq mi
convinse a comprarne uno...il miglior acquisto che abbia mai fatto

IT: probabilemnete, come ho fatto io sul desktop, hai scaricato ed
installato il toolchain fornito su handhelds.org...io vorrei metter su
qualcosa di piu' Debian like con tanto di aggiornamneti automatici

Si puo' fare, ne son certo...ma forse a causa di strane dipendenze -
pur con apt-cross - mi inceppo

Ciao :)