p2p & bandwitdth.

Buongiorno,

ho una lan con 4 pc:
uno fisso a scaricare
e gli altri tre sono pc client normali. Tutti sono collegati a uno switch e poi a un router zyxel. Non ho un pc che fa da firewall.

Siccome è diventato impossibile navigare normalmente quando ho il pc acceso a scaricare ho pensato cercare qualche soluzione.

Ho trovato questo:
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-229735-highlight-bandwidth.html
Quando vado ad eseguire questo comando, mi risponde:
~#iptables -t mangle -A OUTPUT -m owner --cmd-owner mlnet -j MARK --set-mark 2
iptables: Invalid argument
~#

Allora ho pensato di leggermi il man =-O     ed ho trovato questo!!:
--cmd-owner name
Matches if the packet was created by a process with the given command name.

(Please note: This option requires kernel support that might not be  available  in  official  Linux  kernel sources  or  Debian’s  packaged  Linux kernel sources.  >:o And if support for this option is available for the specific Linux kernel source version, that support might  not  be  enabled  in  the  current  Linux  kernel binary.)

E come faccio per avere il supporto del kernel di questa opzione? Devo riunciare per forza ai Debian's packaged Linux kernel?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Come posso fare per risolvere il problema della banda nella mia rete locale?

Comunque, perché se imposto nel programma p2p il limite di upload di 12k e download 200k, la navigazione internet è lentissima.
Se deve essere lentissima tantovale che metta il massimo della banda di upload e download che ho disponibile.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
Clicca qui