problemino con terminl server

salve a tutti questa e la mia prima nella mailin list...
ed eccomi pronto a farvi una domandina...

devo configurare un terminal derver con debian che mi gestisca 20 pc
i pc sono diskless e quindi l'avvio avviene tramite scheda di rete
configurata con pxe...

quindi sui terminali non devo fare nulla... le schede sono impostare da
bios...

il problema risiede nel server... di preciso non so dove sbaglio o
meglio non so cosa mi manca da fare e sopratutto come...

cio che accade e il segente...

accendo il server...
accendo 1 terminale ....
si avvia fa la richiesta via dhcp dell'indirizzo ed il server risponde..
192.168.x.x configured via dhcp
poi...

pxe-t01: file not found
pxe-e3b: tftp error - file not found

spero di essere stato abbastanza esaustivo.. in caso contrario
chiedtemi.
Grazie a tutti

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6783&d=18-8