Re: Problema cuffie con scheda audio

Dario Pilori scrisse:

> Perfetto, ho provato tutti i modelli e finalmente ho trovato quello
> giusto: non è asus, quello di default per il mio PC, ma è z71v.
> Sapete come rendere predefinito il caricamento di un modulo con
> quest'opzione?

Basta mettere un file con l'opzione appropriata nella cartella
/etc/modprobe.d/ e dargli i permessi giusti affinchésia letto.
La sintassi è:
options <tuomodulo> <tueopzioni>

Se hai problemi guarda gli altri file nella stessa dir (es. alsa-base).
Volendo puoi aggiungerla anche in coda a questi, ma non so se al
prossimo aggiornamento si lamenti.

> Grazie

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it