Re: gnome: quale sound server?

Il giorno gio, 16/08/2007 alle 11.13 +0200, Davide Prina ha scritto:
[snip]

> anche io qui ho un po' di dubbi e alcuni li ho installati a caso non
> capendo se necessari o meno.

Se si usa pulseaudio è necessario solo il backend corrispondente. Se c'è
nativo (pacchetti *-pulse), bene, altrimenti si installa quello per
esound (pacchetti *-esd). In ogni caso, anche se si usa ALSA come
driver, i pacchetti -alsa non sono più necessari in quando l'unico
programma a comunicare con ALSA sarà il server pulseaudio.

federico

   Abandon the search for Truth; settle for a good fantasy. -- Anonymous