Re: [MPLAYER] Radeon_vid - questo sconosciuto

Il Wednesday 15 August 2007 00:36:26 hai scritto:
> Direi usando il repository debian-multimedia di marillat senza ricompilare
> niente
>
> ibook99:/# COLUMNS=240 dpkg -l mplayer
> Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold

>               Description

>=========== ii  mplayer
>  1.0-rc1svn20070225-0.3etch1 The Ultimate Movie Player For Linux
>
> ibook99:/# grep -i radeon /var/lib/dpkg/info/mplayer.list
> /usr/lib/mplayer/vidix/radeon_vid.so

Tecnicamente quella versione di Mplayer (da debian-multimedia) è stata
compilata con il supporto al radeon_vid, ma questo significa solo che al
momento della compilazione il kernel era munito di modulo radeon_vid, a sua
volta rilevandolo, Mplayer ha abilitato il supporto in fase di config.

Il mio problema è che non riesco a compilare il modulo readeon_vid che
dovrebbe essere contenuto in /mplayer/driver. Da gli errori che ricevo
sembrerebbe che i sorgenti non siano adatti ad essere compilati su Linux
2.6.x, cercavo conferma di questo, o volevo sapere se in lista eventualmente
ci fossero persone che sono riuscite ad utilizzarlo con questo versioni di
Linux.

Ciao

PS. Per favore, rispondi in lista.

--