Re: newbenaggini

Il 14/08/07, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
den2k scrisse in data 14/08/2007 15:42:
> tranquillo tranquillo! ce lo siamo beccati tutti una volta un RTFM
> (Read The Fine Manual)! poi la man di cp è infinita! :)
Mille grazie per la comprensione anche se avevo una versione di RTFM un
po' meno "Fine": Read The Fucking Manual. Purtroppo come dici la
documentazione è tanta e non sempre si riescono a cogliere il vero
significato delle cose che si leggono.

Ti ringrazio davvero per la comprensione

Ciao

Piviul

Anche io avevo quella versione! ma preferisco usare Fine! :) lascia stare, io ho dovuto leggere uno sfacelo di documentazione per il GFS e non sono mai riuscito a metterlo su! ci ho fatto il callo! e comunque resto niubbo e di rtfm me ne becco ancora qualcuno! :)

--

Registered Linux User # 372295