Re: Postfix non tiene conto della quota

Il giorno lun, 13/08/2007 alle 12.11 +0200, Gianluca ha scritto:
> Con courier penso che proprio non gli arrivino ed al mittente viene
> notificata la casella piena...sbaglio?

Courier e Postfix li uso esclusivamente assieme a VHCS/IspCP.
Nel mio caso sono loro che notificano agli utenti il superamento della
quota.
Se ricordo bene, è possibile impostare un limite superato il quale
l'utente riceve un avviso ed un altro limite dove la posta viene
bloccata e al mittente arriva il messaggio di casella piena.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com