acquisizione tramite scheda usb

Ciao a tutta la lista o almeno a quelli che sono rimasti a casa come me!!! :-P Ho una scheda per DVB che consente anche l'acquisizione video.Per questo scopo ho già configurato tutto sulla mia Etch e con Kaffeine vedo e registro la tv. Ora però vorrei trasferire delle vecchie vhs su pc tramite questa scheda.Ho cercato della documentazione in giro e mi sembra di aver capito che il software più adatto è Kino.Per configurarlo al meglio ho letto che bisogna caricare i moduli per il firewire,solo che la mia scheda è usb2.0.Fatte queste procedure di configurazione,secondo voi riuscirò ad usare Kino per l'acquisizione?Oppure per il riconoscimento devo procedere in altro modo?
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-