Re: [OT] Eseguire ricerca all'interno di un file XLS

Fabio La Farcioli ha scritto:

> -- Salve a tutti,
>
>    sono in cerca di un programma (da console) che mi permetta di
> cercare all'interno di file XLS se un certo campo è uguale a una
> variabile.
>   Penso che esista qualcosa del genere, però google non mi è stato
> amico :(
>
>  Thanks in advice :D
>

> *
> *
>
> **Molino Alimonti S.p.A.**
>
> **Fabio La Farcioli**
>
> //_Ufficio EDP_//
>
> 66026 Ortona (CH) - Italy

> [...]
Qui ( http://www.topology.org/linux/xls.html ) c'è un modulo perl per la
conversione da xls a csv (c'è anche altra roba inerente)... i csv sono
documenti di testo semplici e poi puoi cercare lì dentro
tranquillamente... oppure cerca altri modi per convertire in altri
formati... ma penso che direttamente su xls non ci sia nulla

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK