Re: hard disk esterno e compatibilitá

All'incirca Fri, 10 Aug 2007 17:30:30 +0200,  Paolo Sala
<piviul@riminilug.it> sembrerebbe aver scritto:

> Non ho mai incontrato un hd esterno/pen drive usb incompatibile con il
> pinguino e non credo che ne esistano.

Mi dispiace deluderti, ma io una volta ne ho incontrato uno, una
vecchissima "pennina" USB capitata in casa mia per chissà quale motivo
(non ho mai avuto una conferma che fosse veramente una memoria di
massa, perché non l'ho mai vista in funzione, ma il marchio che aveva
faceva presagire decisamente di sì) che il mio computer non ha mai
riconosciuto.

Questo però non va in conflitto con la mia precedente risposta, perché
ai tempi di quella pennina evidentemente non c'era un'interfaccia
standard, ora c'è e tutti usano quella.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>