Re: Velocizzare Debian

Il Thursday 09 August 2007 22:22:01 Davide Prina ha scritto:
> Però non ho capito se è già implementata, da che versione si può
> utilizzare, ...

Qui[1] si parla di una patch per Linux-2.6.18-rc4, su kernelnewbies lo danno
per attivo[2] sul 2.6.20, anche se fanno uno strano discorso sull' OCFS2, nel
senso che questa funzionalità, il relative atime, SAREBBE supportato solo da
questo FS, ovviamente si dovrebbe patchare anche mount...

Insomma, il relatime l'ho scoperto ieri grazie alla mail di automatic_jack,
oggi capisco che forse non è una cosa che potrò sperimentare facilmente sul
mio desktopo :)

[1]http://osdir.com/ml/file-systems.ocfs2.devel/2006-12/msg00018.html
[2]http://kernelnewbies.org/Linux_2_6_20#head-6804816ab4f07548635032afbedd3e1f4eb3d1d7

--