Re: nagios2 e notifiche

Il giorno mer, 08/08/2007 alle 21.49 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Erano parecchi anni che non tribulavo così tanto, e soprattutto erano
> parecchi anni che non affrontavo un problema la cui soluzione non ho
> trovato con google :/

mi vergogno di me stesso per aver creduto di aver fatto la prova più
ovvia, che evidentemente ho solo sognato di aver fatto. Ovvero spedire
una mail con l'utente nagios :)
Che ovviamente non riusciva per problemi di permessi della cartella /tmp
causati da non so quale malsana operazione.

grazie comunque a tutti quelli che mi hanno postato possibili check da
fare

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com