Re: Ancora sulla gestione dei pacchetti

All'incirca Thu, 09 Aug 2007 16:48:54 +0200,  Paolo Sala
<piviul@riminilug.it> sembrerebbe aver scritto:

> ma per alcuni parte il downgrade, per altri no dicendo che non vengono
> aggiornati... e non capisco.
>
> Se qualcuno avesse voglia di farmi luce...

Francamente le mie "competenze" qui sono più fragili, perché non ho mai
lavorato di pin. Quando voglio una versione particolare di un pacchetto
vado su aptitude e gli dico di prendere quella. Se questa soluzione va
bene anche a te, eccotela. Altrimenti non so cosa dirti!

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy