Re: Ancora sulla gestione dei pacchetti

Giovanni Mascellani scrisse in data 09/08/2007 11:54:
> Perdonami, ma non capisco come mai non puoi iniziare a farlo da adesso:
> hai detto che tu vuoi fare delle prove compilando tante volte php4, ma
> che ti torna male farlo sempre con la stessa versione perché il gestore
> di pacchetti non ci capisce una beneamata cippa (giustamente, direi).
> Perché non puoi iniziare ora a compilare su versioni differente? È
> sufficiente aggiungere un'entry al changelog (usando il comando "dch
> -i") dal pacchetto sorgente prima di dare dpkg-buildpackage. E poi, per
> completare il tutto, puoi gestirti in automatico il repository con
> [...]
Ok, mi hai convinto (tu e veramente anche il misterioso
NN_il_Confusionario) e in effetti ora sembra andare tutto bene.

Grazie anche a Filippo... una domanda: ma un numero di versione tipo
6:4.4.4-8+etch4.1 può andar bene o è meglio qualcosa tipo
6:4.4.4-8.1+etch4 presupponendo che la versione corrente in etch è
6:4.4.4-8+etch4?

Grazie mille

Piviul