Re: Ancora sulla gestione dei pacchetti

On Thu, Aug 09, 2007 at 11:04:08AM +0200, Paolo Sala wrote:

> Per ora l'unico modo che ho trovato è fare un purge dei pacchetti... ma
> non è molto bello. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

nei tuoi pacchetti usa un numero di versione maggiore della versione attualmente
nell'archivio ma minore della prossima versione del pacchetto.
deb-reversion dal pacchetto devscripts fa quello che vuoi

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

The only way to get rid of a temptation is to yield to it.
-- Oscar Wilde