Re: Ancora sulla gestione dei pacchetti

Giovanni Mascellani scrisse in data 09/08/2007 11:09:
> Scusami, non sono sicuro di avere capito perfettamente. Se tu compili
> ogni volta il pacchetto non puoi aggiungere ogni volta un numero alla
> versione?

Volendo credo di si, ma non l'ho fatto.
Ora ho più repository con Release diversi in ognuno dei quali ci sono
diverse compilazioni di php4 tutte alla stessa versione. Ogni volta
metto in sources.list un riferimento a uno solo di questi repository
mentre tutti questi repository hanno un pin-priority a 1001. Quando
faccio un upgrade alcuni pacchetti non vengono aggionrati. Anche se li
rimuovo, pulisco la cache (aptitude clean) e li reinstiallo in realtà
alcuni non vengono aggiornati. L'unico modo che ho trovato è fare un
purge di tutti i pacchetti: non c'è altro modo (anche perché risistemare
ogni volta i file di configurazione è un po' una palla...)?

Grazie mille

Piviul