Re: nagios2 e notifiche

Il giorno mer, 08/08/2007 alle 15.58 +0200, Marco ha scritto:

> che io sappia dall'interfaccia web di nagios è possibile disabilitare la
> notifica, l'event handler o il monitoraggio per un determinato servizio...
>
> butta l'occhio e ti togli il dubbio...
>
> marco

i comandi esterni sono disabilitati, quindi non penso che sia quello il
problema.
Ho provato ad abilitare i comandi esterni ma...ta daaaa

Error: Could not stat() command file '/var/lib/nagios2/rw/nagios.cmd'!

il file esiste ed i permessi sono corretti...

Erano parecchi anni che non tribulavo così tanto, e soprattutto erano
parecchi anni che non affrontavo un problema la cui soluzione non ho
trovato con google :/

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com