[OT] pacchetti grafici in locale con iceweasel

ciao a tutti!

scusate per l'OT ma non saprei a chi chiedere dato
che tutti parlano di firefox su windows...

come da oggetto vorrei utilizzare un pacchetto grafico
in locale...non sono ancora riuscito a farlo riconoscere...

ho seguito pari pari questo link ma non funziona
  http://help.travian.com/index.php?type=faq&mod=630&s=600

ho anche provato ad aggiungere o togliere "/" ma niente :-(

qualcuno ha esperienze in merito?

non che sia essenziale o indispensabile, ma il fatto che
con firefox su win si riesca (così dicono) e non con iceweasel
mi da mooolto fastidio...

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna