OT: SE Z1010 come modem....

Salvator*eL*arosa wrote:

> Qualcuno ha mai configurato questo tel
> da farlo funzionare come modem?

Ciao a tutti,
ho seguito questa guida per configurare il mio cell
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/CellulareGprsUmtsUsb

ma arrivato al punto dove dice di inserire la stringa "option"
in /etc/modprobe.d/options mi fermo perchè su debian
quel file non riesco a trovarlo.....ma nonnostante ciò
ho provato a collegarmi con wvdial tutto è andato a buon fine ma non
riuscivo
a navigare (già che mi diceva connesso ero al settimo cielo!)
ma al successivo riavvio del sistema, lanciando da shell il comando wvdial
mi dice che no such file or directory per /dev/ttyUSB0.....booooh

qualcuno sa darmi delucidazioni su tutto questo..????

Grazie mille.