Re: Problemi con i floppy

Ho cambiato il floppy con uno di mia sorella pieno di dati scritti ieri su windows e ho notato una cosa molto strana....
dando da root ls /media/floppy mi restituisce il file che avevo copiato prima nel vecchio floppy....
Tra l'altro controllando graficamente la cartella /media/floppy ci ho trovato questo file; e quindi ne il primo ne il secondo floppy venivano letti!! e quando ho copiato quel file chissà dove diavolo lo ha scritto visto che è presente anche in assenza di un floppy!!!
Non ci sto capendo più niente!!!!
SpawnAngel

--
Chi trova bei significati nelle cose belle è un uomo  di cultura. Per lui c'è speranza.

                                              Oscar Wilde