Re: Problemi con i floppy

martedì 07 agosto 2007, alle 12:02, automatic_jack scrive:

> Bhe', quello e' uno dei modi - forse il piu' corretto - per aggiungere
> un utente ad un gruppo :)

Io uso:

# adduser <utente> <gruppo>

e funziona :-)

> Puoi, pero', verificarne l' esito con:
>
> #cat /etc/group | grep floppy | grep nome_utente

Oppure col comando "id" (però devi aprire una nuova login shell) :-)

Scusate il lieve OT :-)

> A sto' punto - a meno di problemi dovuti al DE, dovresti verificare se
> da console riesci a montare il floppy per escluderli - credo ti tocca
> metter mano ad /etc/fstab

Curiosità (non ho ancora ricevuto tutte le mail del thread): provato con
floppy differenti? A volte i lettori sono schizzinosi, oppure i floppy si
rovinano :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille