Re: [OT] Potenzialita' di un cellulare Symbian

On Tue, 7 Aug 2007 11:34:11 +0200
mailing - effem <mailing@thecmanet.com> wrote:

> Mi chiedevo se debian l'avrebbe visto e sopratutto se sarebbe andato
> in HSDPA anzichè UMTS.

Credo che questo dipenda dalla copertura...sui siti dei gestori puoi
verificare se sei coperto da HSDPA

> PS: connectCard...è già...sta proprio qui la mia perplessità...

In effetti se ti capita una CardBus a soli 3.6Mb/s di dlink non
conviene (sebbene ad oggi sia il massimo concesso dai gestoti italiani,
H3G in primis) ma il dlink massimo teorico della tecnologia e' di 14 e
rotti Mb/s (invero quanto di meglio ho trovato sulla Cardbus e' 7 e
rotti Mb/s)

> Poi mi è capitato anche di leggere questo articolo
>
> http://blog.liberailvoip.it/2007/04/19/una-pc-card-hsdpa-a-meno-di-70-euro-e-possibile/

Bel link, grazie :)