Re: [OT] Potenzialita' di un cellulare Symbian

On Tue, 7 Aug 2007 11:08:31 +0200
mailing - effem <mailing@thecmanet.com> wrote:

> Salve a tutti, e scusate se mi aggancio a questo thread.
> Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo nokia 6120.

Abbiamo la medesima intenzione :)

> Oltre al normale utilizzo di un cellulare, avrei la necissità (o
> meglio...lo compro solo per quello!) di utilizzare via bluetooth il
> modem HSDPA.

Imho meglio una CardBus dedicata...su eBay te le tirano appresso!
Ad ogni modo il 6120c ha un dlink di 3.6 Mb/s (il massimo per un
terminale mobile non dedicato)

> Secondo voi, è troppo recente questo tipo di hardware per dialogare
> con una debian?

Il bluetooth e' uno standard sicche' non dovrebbe dipendere dal
particolare tipo di hardware

Ciao :)