Re: [OT] Potenzialita' di un cellulare Symbian

On Tue, 07 Aug 2007 10:55:59 +0200
Davide Corio <davide.corio@domsense.com> wrote:

> lo usi come modem, sincronizzi agenda, calendario, note, etc etc
>
> gli ultimi nokia possono essere usati anche come usb-storage

> Male :) sarebbero stati tanti problemi in meno :)
>
> --
> Davide Corio

Salve a tutti, e scusate se mi aggancio a questo thread.
Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo nokia 6120.

Oltre al normale utilizzo di un cellulare, avrei la necissità (o
meglio...lo compro solo per quello!) di utilizzare via bluetooth il
modem HSDPA.

Secondo voi, è troppo recente questo tipo di hardware per dialogare con
una debian?

Qualcuno, magari, ha avuto modo di fare dei test?
Grazie a tutti

effeM