RE: cups, stampare pagine a3

Il giorno sab, 04/08/2007 alle 11.11 +0000, Alessandro Molina ha
scritto:
> On Fri, 03 Aug 2007 19:38:32 filiderba@email.it wote:

> Secondo me un file in formato A4 anche se pdf non viene
> automaticamente ingrandito nel formato A3 durante il processo
> di stampa. Dovresti prima modificare il formato della pagina editando
> il file pdf e poi mandarlo in stampa.
>
> Ciao

Purtroppo dal mio desktop il file viene stampato regolarmente..
o dipende dalla versione di cups..
ho provato anche a reinstallare lo stesso driver sui due cups... dal
desktop continua a stampare regolarmente sul server no.

> ------
> Alessandro Molina
> sito web: http://www.stampante.com

> Windows Live Messenger 8.1: Chat, videochat, giochi, blog, e-mail e
> condivisione files GRATIS! http://www.messenger.it/

 Sponsor:
 KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=6-8