DSDT acer aspire 1683 wlmi

Ciao a tutti,
avevo scritto prima ma sbadatamente mi sono dimenticato di inserire
l'oggetto. :-|.
ho un portatile acer aspire 1683wlmi e ci ho installato debian sid con
linux-source-2.6.22.
Il problema è che risulta impossibile vedere lo stato della batteria del
portatile (cartella /proc/acpi/battery/ vuota) perchè la tabella DSDT è
stata compilata con un prodotto Microsoft e cmq non compatibile con Linux.

Ho provato a ricompilarmi la tabella DSDT ma da dei warning che non so
aggiustare. ES:

iasl -tc dsdt.dsl

Intel ACPI Component Architecture
ASL Optimizing Compiler version 20061109 [May 18 2007]
Copyright (C) 2000 - 2006 Intel Corporation
Supports ACPI Specification Revision 3.0a

dsdt.dsl  5942:                         Method (_STA, 0, NotSerialized)
Warning  1086 -                                    ^ Not all control paths
return a value (_STA)

dsdt.dsl  5942:                         Method (_STA, 0, NotSerialized)
Warning  1079 -                                    ^ Reserved method must
return a value (_STA)

ASL Input:  dsdt.dsl - 6471 lines, 262342 bytes, 2582 keywords
AML Output: dsdt.aml - 22091 bytes 643 named objects 1939 executable opcodes

Compilation complete. 0 Errors, 2 Warnings, 0 Remarks, 776 Optimizations

Come posso risolvere??
Qualcuno con il mio stesso portatile ha risolto?
grazie e ciao.
--
Alex.

 Sponsor:
 Prestiti personali fino a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito l?importo e la rata che desideri!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midi17&d=5-8